norma costituzionale della pace perpetua

2 Dicembre      Appendice

Modello di legge sullo standard per la pace eterna (bozza) 

Prefazione

      Il problema più grande per noi umani è che non c'è un'esperienza storica da seguire per il metodo della pace . Tuttavia, è nostra ambizione proporre questa maledetta legge modello e dare un contributo alla pace mondiale.

Parte I Definizione

1. La posizione fondamentale: la legge modello incarnava il diritto delle nazioni.

2. La proposizione fondamentale: una Terra, un insieme di leggi.

3. La qualità fondamentale: legge modello orientata all'ISO

Parte II  Disposizioni generali

1. Le disposizioni generali della costituzione a livello nazionale: come il nome del paese, il territorio, la bandiera nazionale, la nazionalità, ecc. (omesso)

2. Le disposizioni generali della costituzione a livello subnazionale: come il nome e la bandiera dello stato, della provincia, della regione e del comune. (omesso)

3. Il resto appartiene a disposizioni generali o principi generali e sono generalmente determinati dall'organo principale in ogni livello superiore. (omesso)

Parte III Disposizioni ed efficacia

1. Con la Carta delle Nazioni Unite, il sistema di governance globale, il diritto naturale, il diritto internazionale e l'autodeterminazione, lo standard costituzionale viene applicato volontariamente a velocità diverse a livello sovranazionale (persone giuridiche pubbliche internazionali), a livello nazionale (persone giuridiche pubbliche internazionali) persone giuridiche) e subnazionale (persone giuridiche pubbliche autonome di Stati, province, regioni e comuni).

2. Se una qualsiasi disposizione di questo Standard costituzionale, o la sua applicazione a qualsiasi livello nazionale, organizzazione, persona o circostanza è ritenuta non valida, il resto dello Standard costituzionale e l'applicazione di tale disposizione a qualsiasi altra persona o circostanza non saranno influenzato da ciò.

(1) Livello sovranazionale (governo delle Nazioni Unite, ecc.): Rispettare lo statuto dell'organizzazione senza violare i principi della Legge modello sullo standard di pace eterna e danneggiare i principi di interesse legale per qualsiasi individuo o gruppo.

(2) Livello nazionale (i 193 membri delle Nazioni Unite, ecc.): lo standard costituzionale è applicabile direttamente, efficacemente e in modo completo a qualsiasi paese. Può essere ampliato e modificato, oppure una parte di esso potrebbe non essere implementata temporaneamente. Ma il principio per la situazione di cui sopra è che non dovrebbe ridurre o danneggiare il perfetto funzionamento della pace eterna [1] .

[1] . La procedura operativa della carta e la procedura di controllo dell'International Standards Organization interagiscono con l'adozione di un sistema basato su loop.

(3) Livello subnazionale di (stati, province, regioni, comuni, repubbliche sindacali, ecc.): ad eccezione degli elementi specifici del livello nazionale, come la norma costituzionale §15 e §18, tutti gli altri sono principi che possono essere direttamente efficace e pienamente applicabile.

3. Vari diritti all'interno dell'ambito enumerato nella norma costituzionale non devono essere interpretati come negazione o cancellazione di altri diritti detenuti dalle persone (norma costituzionale §13 e §14). Per le clausole che non stabiliscono completamente regolamenti e attuano regolamenti restrittivi, le loro procedure sono stabilite dalla legge costituzionale, dagli atti costituzionali, dal diritto organizzativo o dalla legge.

4. Tutte le leggi o norme che riguardano l'ambito di applicazione delle clausole della norma costituzionale sono vincolate dalle clausole della norma costituzionale. Gli emendamenti costituzionali non saranno stabiliti per tutto ciò che riguarda il fondamento su cui poggia l'essenza della pace eterna internazionale o nazionale (due tipi di volontà soggettiva e 28  leggi della scienza ).

5. La norma costituzionale è il nucleo della legge fondamentale di tutte le organizzazioni sovranazionali, nazionali e subnazionali. Le seguenti clausole principali guida, clausole di salvaguardia e clausole di affidamento sono le leggi supreme dirette ed efficaci che vincolano i rami legislativo, amministrativo e giudiziario.

Due tipi di volontà soggettiva

1. Pace eterna per l'umanità. Con il diritto naturale e il diritto internazionale come legge madre, promuovere lo standard costituzionale al diritto modello orientato all'ISO, consolidare lo stato di diritto e creare uno stato di diritto eterno e pacifico.

2. Sviluppo sostenibile della terra. Prendi il sistema solare e le Nazioni Unite come il sistema funzionale, promuovendo gli standard governativi come legge modello orientata all'ISO, approfondendo la governance globale e creando una grande civiltà dello sviluppo sostenibile.

Ventotto diritti umani naturali / leggi della scienza

Titolo 1 Diritti  e doveri delle  persone

Capitolo 1 Pace eterna standard di libertà

Articolo 1 Una nazione fondata sulla libertà [ legge della pace eterna]

Il grande sviluppo della libertà umana . Posizionare il paese come un grande paese con standard di libertà [2] , e province e comuni come i grandi modelli di libertà [3] . La dignità umana e la libertà sono inviolabili. Le persone sono i padroni innati della terra e del paese, e i soggetti diretti del diritto internazionale e della costituzione [4] . Gli abitanti del territorio hanno il potere costituente [5] incondizionatamente e integralmente. Solo attraverso regolari elezioni popolari si può produrre un governo legittimo. Solo giurando di rispettare lealmente il diritto internazionale si può legittimare il potere pubblico [6]essere prodotto.

[2] . Il vero scopo del governo è la libertà. "Lo scopo ultimo del governo non è quello di governare, o frenare, con la paura, ... per rafforzare il suo diritto naturale di esistere e lavorare senza pregiudizio per se stesso o per gli altri." (Baruch Spinoza, filosofo olandese)

[3] . IlAnnan , settimo Segretario Generale delle Nazioni Unite, ha incluso Libertà dalla paura nel rapporto “In una maggiore libertà: verso lo sviluppo, la sicurezza e i diritti umani per tutti” come la direzione degli sforzi futuri del ONU.

[4] .“La norma fondamentale dell'ordinamento giuridico internazionale è la ragione ultima della validità degli ordinamenti giuridici nazionali”. (Hans Kelsen, Teoria generale del diritto e dello Stato)

[5] .“Il potere di formulare la costituzione non è soggetto alla 'legge', ma nasce dalla 'forza', che determina se il paese è repubblica o monarchia, e determina se il governo è democrazia o dittatura”. (Lin Chi-dong, giudice della Repubblica di Cina)

[6] . La costituzione è l'incarnazione del popolo, dei principi nazionali, della volontà generale del popolo e del diritto dell'habeas corpus. Il potere costituente e l'emendamento della costituzione ritornano incondizionatamente al popolo. Le persone sono i comandanti delle proprie anime; le persone controllano il proprio destino, il destino della famiglia e il destino del paese.

Articolo 2 Riforma della libertà [ legge della pace eterna]

È severamente vietato ai partiti politici, ai politici, ai media, alle bande e a chi è al potere fare cose cattive per governare il Paese. Tutte le frequenze di trasmissione cablate/wireless sono di proprietà di tutti gli abitanti. Ogni settimana, ogni stazione televisiva dovrebbe fornire  gratuitamente 30 minuti di servizio e un breve  messaggio di testo via Internet ai partecipanti politici per l'applicazione liberale [7] . Ciascuno dei nove principali partiti politici ha il proprio canale radiofonico nazionale gratuito. Le stazioni televisive locali, le stazioni radio e altri media dovrebbero essere gestite dalle suddette disposizioni a livello nazionale. Fai ogni sforzo per consentire a tutti sulla terra di ricevere notizie su povertà, malattie, inquinamento, guerra, educazione al diritto internazionale e altre notizie dalle Nazioni Unite.

[7] . Ogni settimana, per tutto l'anno, 30 minuti di televisione e un breve messaggio su internet, con regole applicative secondo “l'efficacia delle disposizioni III” saranno prescritte con atti separati.

Articolo 3 Apertura alla libertà [ terza legge della pace eterna]

La libertà è il fondamento generale per lo sviluppo della pace. L'elezione è una condizione necessaria per la massima educazione [8] , distribuzione, dialogo, solidarietà, consenso e governance [9] . Ogni anno, la frequenza di voto non dovrebbe superare quella della Svizzera [10] o della California [11] , gli Stati Uniti che hanno il reddito pro capite più alto. Per promuovere lo spirito nazionale, ognuno può dare pieno sfogo ai propri talenti. I pensionati che si candidano volontariamente a cariche pubbliche locali senza stipendio riceveranno un ulteriore 30% del numero di voti ottenuti.

[8] .“Segue per importanza alla libertà e alla giustizia è l'educazione popolare, senza la quale né la libertà né la giustizia possono essere mantenute in modo permanente”. (James A. Garfield, il Presidente degli Stati Uniti)

[9] . La democrazia consiste nel diffondere il dolore della povertà a chi è al potere attraverso voti elettorali o un'elezione revocatoria. (Amartya Sen, Premio Nobel per le scienze economiche)

[10] Tra i Paesi con più di otto milioni di abitanti, la Svizzera ha il reddito pro capite più alto al mondo da un secolo, con una media di 5,41 voti elettorali all'anno, più una media di 3,82 referendum all'anno (detratti i sovrapposizioni giorni), è pari a una media di 9,23 all'anno.

[11] Tra le entità di autogoverno dei grandi paesi con una popolazione di oltre 40 milioni, prendendo come esempio la California, gli Stati Uniti, il suo reddito pro capite è il più alto e i suoi residenti si recano ai seggi elettorali per votare 11 volte in media all'anno. (dal database della nostra associazione)

Articolo 4 Difesa della libertà [4 ° Legge della pace eterna]

Coesistenza di diritti e doveri, completa separazione tra politica e religione [12] . Le persone sono obbligate a svolgere il servizio militare, il servizio democratico, il servizio pacifico, il pagamento delle tasse , ecc . ] , diplomazia, affari militari, economia e commercio, ecc., o difendere la dittatura, aderire ai nemici, dare loro aiuto e conforto dovrebbe essere immediatamente bandito, arrestato e perseguito.

[12] I funzionari pubblici non devono spendere denaro pubblico per finanziare, corrompere, ammaliare o sfruttare qualsiasi religione o credente. Vedendo che il partito al governo giapponese è strettamente legato alla Chiesa dell'Unificazione, con conseguente assassinio di Shinzo Abe nel 2022, sette ministri di gabinetto legati alla Chiesa dell'Unificazione si sono dimessi.

[13] Garantire l'autenticità e la trasparenza delle informazioni globali è un prerequisito per la pace nel mondo. La libertà di parola non protegge dai reati linguistici. Creare o diffondere informazioni false non ha nulla a che fare con la libertà di parola, distrugge solo la fiducia sociale, l'armonia, la solidarietà, la moralità e la fraternità.

Capitolo 2 Standard di pace eterna della democrazia

Articolo 5 Una nazione fondata sulla democrazia [14] [ legge della pace eterna]

Il grande ringiovanimento della democrazia mondiale. Posizionare il paese come un grande paese con standard democratici , e province e comuni come grandi modelli di democrazia . Le persone nascono per essere i padroni della terra e del paese, i soggetti diretti del diritto internazionale e della costituzione, e i soggetti ultimi dei diritti che creano direttamente diritti e doveri per le persone e il  governo. I capi delle agenzie e dei ministeri a livello statale dovrebbero, attraverso gli obblighi di posizione e le responsabilità dei ministeri, costruire questo obbligo per rivitalizzare la grande democrazia.

[14]La democrazia è la peggior forma di governo, eccetto tutte le altre che sono state provate”. (Winston Churchill, statista britannico) "Quel governo del popolo, dal popolo, per il popolo, non scomparirà dalla terra". (Abraham Lincoln, il presidente degli Stati Uniti) Il governo non è di proprietà del partito, governato dal partito e goduto dal partito come la Corea del Nord.

Articolo 6 Riforma della democrazia [15] [ legge della pace eterna]

Effettuare una cura radicale per le lotte interne alla politica democratica e costruire una politica tripartitica. Continuare a partecipare a un voto continuo e ininterrotto per risolvere e riconciliare questioni in corso, efficacia, contraddizioni, divisioni, paure e opposti. Il personale militare, i funzionari pubblici, i religiosi, il personale dei media o altre persone protette da diritti [16] dovrebbero superare gli esami di diritto internazionale graduati. Una banca delle domande dovrebbe essere annunciata con un anno di anticipo previa consultazione della Corte internazionale di giustizia dell'Aia o dell'Accademia di diritto internazionale dell'Aia per l'approvazione.

[15] La vera democrazia ha due padroni, il “popolo” e la “legge”. (Aristotele, filosofo greco) La riforma democratica dei partiti politici, il denaro nero, i media, la dittatura o le malattie politiche croniche con varie caratteristiche etniche devono continuare a girare le elezioni e le operazioni di integrazione.

[16] In un paese democratico non ci sono obblighi senza diritti, né diritti senza doveri; diritti e doveri coesistono.

Articolo 7 Apertura della democrazia [ legge della pace eterna]

Qualsiasi organizzazione dovrebbe utilizzare progetti di innovazione, scavo di fondazioni e risorse che cercano di estendere il numero infinito di sistemi istituzionali di Standard costituzionale [17] e di attrarre talenti da tutto il mondo nella nazione modello di Standard costituzionale [18] per creare la nostra mondo e diventare la patria comune dei cittadini del mondo. Per rivitalizzare il valore e la dignità umana di una grande democrazia, i cittadini dei Paesi pienamente democratici [19]  possono candidarsi alle elezioni a tutti i livelli (compresa la presidenza) nel nostro Paese ed elevare la competitività della nazione modello di norma costituzionale nel mondo.

[17] Tutti i sistemi di base, come i sistemi operativi, i sistemi legislativi, i sistemi economici ei sistemi tecnologici, sono iniziative di base.

[18] Il termine “paese modello” si riferisce generalmente agli stati, alle province e alle repubbliche sindacali del paese o sub-paese che attuano lo standard costituzionale.

[19] Per le statistiche dell'indice di democrazia negli anni dal 2008 al 2021, si rimanda alle tabelle allegate al nostro sito per i dettagli. La necessità di porre fine all'autocrazia è perché il Partito Comunista è ambizioso di conquistare il mondo intero. (Il Manifesto del Partito Comunista) Se non ci sarà lotta o espansione, per sopprimere la libertà ei diritti umani mancherà una buona scusa.

Articolo 8 Difesa della democrazia [ legge della pace eterna]

Gestisci rigorosamente il flusso di fondi, persone, merci e informazioni da paesi stranieri. I capi eletti sono limitati al massimo a un mandato di cinque anni. Dopo la scadenza del mandato, i funzionari ei loro parenti stretti, entro otto anni [20] , sono vietati dalla legge a candidarsi per le cariche precedenti o affini [21] . Chiunque partecipi alla revisione della costituzione e alla modifica del mandato è considerato complice della ribellione e dovrebbe essere arrestato e perseguito immediatamente [22] . Gli emendamenti costituzionali devono essere approvati dai due terzi dei membri del Congresso a due mandati e approvati dai due terzi dei membri dei tre quarti dei consigli locali del paese; allora si può tenere un referendum [23]. Nei referendum, almeno il 50 per cento degli aventi diritto al voto deve approvare la proposta [24] .

[20] La Costituzione del Costa Rica §132 [sotto] non può essere eletta Presidente o Vicepresidente: 1. Una persona che ha ricoperto la carica di Presidente in qualsiasi intervallo negli otto anni precedenti il ​​passaggio delle elezioni...

[ventuno]Il sistema di permanenza in carica è una grande invenzione dell'umanità. I capi eletti servono solo un mandato di mandato e il mandato non deve superare i cinque anni e non può essere riconfermato. Qualcuno potrebbe chiedere che se è consentito un solo appuntamento, perché uno non può essere riconfermato due volte o un numero illimitato di volte? Prendiamo ad esempio il Presidente della Bielorussia, che è stato rieletto per sei mandati consecutivi. Putin di Russia governa il suo paese da più di un decennio. Così, il sistema di possesso, la grande invenzione dell'umanità, è stato distrutto. La Costituzione politica della Repubblica del Guatemala §186: Divieti di optare per le cariche di Presidente o Vicepresidente della Repubblica. Non possono optare per le cariche di Presidente o Vicepresidente della Repubblica: a. Il leader oi capi di un colpo di stato, rivoluzione armata o movimento simile, che hanno alterato l'ordine costituzionale, o coloro che in conseguenza di tali eventi hanno assunto la guida del governo; b. Colui che esercita la carica di Presidente o di Vicepresidente della Repubblica al momento in cui si tengono le elezioni per tale carica, o che l'ha esercitata per qualsiasi durata entro il mandato presidenziale in cui si svolgono le elezioni; c. I parenti fino al quarto grado di consanguineità e secondo di affinità (e coniugi un anno prima dell'elezione nella Costituzione della Repubblica dell'Honduras §240.6) del Presidente o del Vicepresidente della Repubblica, quando quest'ultimo esercita la carica del Presidente, e quelli delle persone di cui al primo comma del presente articolo; d. La persona che può essere stata Ministro di Stato, per qualsiasi periodo durante i sei mesi precedenti l'elezione; e. Gli appartenenti all'Esercito, salvo che abbiano rinunciato o siano cessati da almeno cinque anni prima della data della convocazione per le elezioni; f. I ministri di qualsiasi religione o culto; e G. I magistrati del Tribunale Supremo Elettorale.

[22] La Costituzione della Repubblica dell'Honduras §42.5 incita, promuove o sostiene la continuità o la rielezione del Presidente della Repubblica; e perderà la cittadinanza. Il §187 della Costituzione guatemalteca vieta la rielezione.

[23] Il §100 della Costituzione del New Hampshire afferma che un referendum costituzionale deve essere approvato da una maggioranza assoluta di due terzi degli elettori aventi diritto. Fare riferimento alla procedura di modifica costituzionale in §1.7, §1.8 e §5 della Costituzione degli Stati Uniti per il disegno di legge di modifica. Le guerre civili e le guerre straniere richiedono il consenso dei due terzi dei membri del Congresso, ecc.

[24] L'emendamento §48 della Costituzione del Massachusetts afferma che un referendum deve essere approvato da più della metà degli aventi diritto al voto per garantire la stabilità politica.

Capitolo 3 Standard di pace eterna dei diritti umani

Articolo 9 Una nazione fondata sui diritti umani [ 9a Legge della Pace Eterna]

La grande unità dei diritti umani nel mondo [25] . Posiziona il paese come un grande paese con standard sui diritti umani, e province e comuni sono i grandi modelli di diritti umani [26] . Creare i più alti valori della vita, difendere lo standard costituzionale del mondo, salvaguardare la pace eterna dell'umanità e difendere lo sviluppo sostenibile della terra sono i diritti più sacri delle persone e gli obblighi più urgenti del Paese. Il capo della pubblica sicurezza a livello di base è eletto dal popolo [27] con un sistema a scrutinio singolo; vengono eletti tre partiti, in base al numero di voti, e vengono eletti un capo della pubblica sicurezza e due vice capi della pubblica sicurezza.

[25] Dopo che gli standard universali di base dei diritti umani delle Nazioni Unite saranno firmati da tutti gli Stati membri, i paesi che non obbediscono alle regole non riusciranno a rivendicare l'unificazione di altri paesi.

[26] Il “Patto internazionale sui diritti civili e politici” e il “Patto internazionale sui diritti economici, sociali e culturali” sono diventati entrambi diritto internazionale nel 1976. Il §1 dei due patti costituisceil diritto all'autodeterminazione della costituzione. I comuni hanno il potere di costruire le caratteristiche locali della localizzazione globale e della globalizzazione locale, e diventare diverse capitali internazionali.

[27] Gli sceriffi di stato degli Stati Uniti sono eletti dal popolo. Per assicurarsi che la polizia sia la tata della gente, non il sostegno della malavita, i capi della sicurezza di base devono essere eletti attraverso elezioni popolari.

Articolo 10 Riforma dei diritti umani [ 10ª legge della pace eterna]

I diritti umani innati hanno la precedenza sulla sovranità nazionale. Le persone hanno il diritto alla sopravvivenza e il diritto all'eutanasia immediata secondo la legge [28] . Lo stato protegge i vulnerabili e tutte le vittime di fattori umani ed ergonomici [29] o le vittime innocenti dovrebbero essere risarcite dallo stato [30] . Tutti i cittadini sono persone rispettose della legge [31] , e coloro che non hanno commesso più reati entro un massimo di dieci anni [32] dovrebbero far rimuovere i dati relativi al casellario giudiziario [33] . La metà dei membri del Comitato Nazionale per l'Azione sui Diritti Umani e l'Esercizio di Cittadinanza sono nominati da autorevoli organizzazioni internazionali per i diritti umani [34] .

[28] Il codice penale federale svizzero §115 non punisce il suicidio commesso senza motivi egoistici.

[29] L'ingegneria dei fattori umani è un diritto umano importante e lo standard costituzionale stabilisce gli standard per i diritti umani. Ad esempio, la Commissione europea ha chiesto alle organizzazioni europee di normazione di sviluppare "EN Eurocodes" (norme europee) applicabili agli Stati membri dell'UE e ai paesi europei all'insegna del motto "Costruire il futuro".

[30] Il governo è responsabile della morte di persone innocenti nel paese. Facendo riferimento alla legge israeliana sull'assicurazione sanitaria nazionale, il governo israeliano ha risarcito tutte le vittime che si erano recate in Israele legalmente o illegalmente durante l'attentato all'autobus di Gerusalemme.

[31] “Se è per tutelare i diritti dei deboli, chi si oppone lo faccia”. (Calvin Coolidge, il Presidente degli Stati Uniti)

[32] Lo scopo del codice penale è educare i criminali e aspettarsi che non commettano più reati dopo essere stati puniti. Il paese non registra i contributi delle persone ma registra le loro mancanze. Questo tipo di punizione è un allontanamento dallo spirito di fraternità. L'approccio buddista di “mettere giù il coltello da macellaio e diventare un Buddha all'istante” è degno di essere adottato. In termini di indice del tasso di criminalità mondiale, il Venezuela è al primo posto con 84,25, il Brasile è al 10° con 67,85 e Taiwan è al 134° con 15,24. Queste sono statistiche orribili. Poiché la società non accetta chi ha precedenti penali, gli ex condannati sono talmente disperati da pensare di essere destinati a delinquere fino alla fine della loro vita.

[33] «Il benessere del popolo sarà la legge suprema». (Cicerone, filosofo romano) La Corte di giustizia europea ha stabilito che quando i diritti fondamentali delle persone sono compromessi dalla divulgazione di informazioni personali, e che la specifica divulgazione non è nell'interesse pubblico, le informazioni devono essere cancellate, facendo riferimento al "diritto da dimenticare”.

[34] Al fine di proteggere i diritti umani nei paesi che hanno attuato la pace eterna, i membri della Commissione per i diritti umani sono composti da élite internazionali. Attraverso i suggerimenti e le proposte delle élite internazionali, i diritti umani saranno in linea con gli standard internazionali.

Articolo 11 Apertura dei diritti umani [ XI legge della pace eterna]

Tutti i gruppi etnici sono uguali nei diritti umani. I diritti umani sono indivisibili e non possono essere trasferiti o ceduti. Quando i diritti umani di qualcuno sono vittimizzati e danneggiati dall'inganno, sono visti come una vittima di tutti gli esseri umani. I diritti dei popoli indigeni devono essere protetti [35] . Il nazionalismo militare basato sul fanatico-zelante o sull'adorazione ancestrale della cultura opposta viene adottato per opprimere le minoranze, dividere la discriminazione, imporre sparizioni, commettere crimini della malavita, omogeneizzare i gruppi razziali e avvelenare a livello globale. Occorre attuare il nazionalismo civico del villaggio globale [36]  .

[35] L'uguaglianza sostanziale è il riconoscimento che la legge deve tener conto di fattori come la discriminazione, l'emarginazione e la distribuzione ineguale. Implementa misure speciali per aiutare o migliorare la vita dei gruppi svantaggiati e garantire che abbiano le stesse opportunità di tutti gli altri.

[36] Una forma inclusiva di nazionalismo sostiene i tradizionali valori liberali di libertà, tolleranza, uguaglianza, diritti individuali, ecc. L'appartenenza allo Stato cittadino è aperta a tutti i cittadini con cittadinanza, indipendentemente dalla cultura o dalla razza.

Articolo 12 Difesa dei diritti umani [37] [ 12ª legge della pace eterna]

I diritti umani sono affari interni del mondo [38] . I funzionari pubblici dovrebbero garantire che i diritti umani fondamentali, i diritti ambientali, i diritti alla pace e i diritti allo sviluppo non si sottrarranno mai a quelli di altri paesi. Ogni anno saranno eletti i leader di diversi ministeri e solo un leader a livello centrale sarà eletto dal popolo. Cioè, le elezioni si terranno ogni anno. Indipendentemente dalle relazioni internazionali o dai rapporti interpersonali, né dal momento o dal luogo in cui si verifica il bullismo, le vittime possono sempre chiedere responsabilità in solido agli astanti silenziosi. Coloro che assistono ad altri in pericolo ma non sono disposti a salvare coloro che sono in pericolo [39] , o che possono aiutare le vittime a provare la loro innocenza ma si rifiutano di testimoniare, dovrebbero essere ritenuti responsabili penalmente[40] .

[37] Fare riferimento a "In che modo l'ascesa e il miracolo economico della Germania nazista divennero un disastro?" "Abbiamo dovuto lottare con i vecchi nemici della pace... che il governo del denaro organizzato è altrettanto pericoloso del governo della folla organizzata". (Franklin D. Roosevelt, il presidente degli Stati Uniti)

[38] "L'ingiustizia ovunque è una minaccia alla giustizia ovunque". (Premio Nobel per la pace Dr. Martin Luther King Jr.) Confronto tra lo standard costituzionale e le norme di "Le questioni relative ai diritti umani sono gli affari interni del mondo" di vari paesi, si prega di consultare le tabelle allegate sul nostro sito Web per i dettagli.

[39] L'unica cosa necessaria per il trionfo del male è che i buoni non facciano nulla. Il silenzio di chiunque produce la prossima vittima.

[40] Fare riferimento alla “legge sulla responsabilità civile” nella common law per il dovere di salvataggio, come §323c del codice penale tedesco, §223-6 del codice penale francese, ecc. La “Convenzione internazionale sulla ricerca e il soccorso marittimo , 1979” del diritto internazionale consuetudinario prevede di prestare assistenza a qualsiasi persona trovata in mare in pericolo di smarrimento.

Capitolo 4 Stendardo della pace eterna e dello stato di diritto

Articolo 13 Una nazione fondata sullo stato di diritto [41] [ 13ª legge della pace eterna]

La grande realizzazione dello stato di diritto nel mondo [42] . Posizionare il paese come un paese con grandi standard di stato di diritto e province e comuni come grandi modelli di stato di diritto . Il diritto internazionale attuato verticalmente è la legge sovrana dello stato, che è la legge di tutte le leggi che mantengono la civiltà mondiale [43] . Cinque anni dopo l'entrata in vigore dell'ampio diritto internazionale, esso sarà considerato come diritto internazionale consuetudinario, legge madre della costituzione e norme pacifiche perentorie, che creano direttamente diritti e doveri per le persone. L'individuo è il soggetto ultimo del diritto internazionale [44] .

[41] La clausola 40 della Magna Carta diceva: "A nessuno venderemo, a nessuno negheremo o ritarderemo il diritto o la giustizia". Lo stato di diritto è il concetto che sia il governo che i cittadini conoscono la legge e la rispettano.

[42] La grande libertà del mondo, una grande democrazia, i grandi diritti umani, il grande stato di diritto e la legislazione globale, l'amministrazione e gli standard giudiziari provengono tutti da: "Ha disegnato un cerchio che mi ha chiuso fuori - Eretico, ribelle, una cosa da beffa. Ma Love e io abbiamo avuto l'arguzia per vincere: abbiamo disegnato un cerchio che lo ha accolto! (Edwin Markham, il poeta laureato degli Stati Uniti,Outwitted)

[43] Sebbene il diritto internazionale richieda agli Stati di adempiere ai propri obblighi, non chiede come gli Stati dovrebbero adempiere ai propri obblighi: (1) gli Stati possono scegliere di applicare direttamente il diritto internazionale. (2) Possono anche approvare leggi per convertire il diritto internazionale in diritto nazionale. (3) Possono adottare misure amministrative. (4) Possono adottare misure giudiziarie. (5) Lo Stato decide secondo la sua costituzione. (Hungdah Chiu, Diritto internazionale)

[44] Il positivismo giuridico è il concetto giuridico della “comunità legale mondiale”. Indipendentemente dal diritto internazionale o dal diritto nazionale, l'"individuo" è il diretto soggetto ultimo di diritti e doveri. (Hans Kelsen, filosofo del diritto austriaco) Un governo che non osserva il diritto internazionale è un governo malvagio.

Articolo 14 Riforma dello Stato di diritto [ XIV legge della pace eterna]

Sviluppare orizzontalmente tutte le leggi in una common law unanime del villaggio globale è un obbligo urgente dello stato che non può essere modificato o esentato. Le leggi di tutte le nazioni fanno parte del diritto nazionale. Ognuno può occuparsi delle questioni e il governo può sospendere o utilizzare a norma di legge secondo il proprio merito. Gli stranieri hanno il diritto di applicare in via prioritaria le leggi del loro paese d'origine nel nostro paese in modo che possano costruire il nostro paese affinché diventi l'altra loro patria e città natale [45] . I paesi stabiliranno le più recenti banche dati di dati comparativi sulle normative globali .

[45] Tutte le leggi sono in una. Gli stranieri hanno il diritto di applicare prima le leggi dei loro paesi d'origine, ma un atto giuridico contrario all'ordine pubblico o alla morale è nullo del nostro paese.

Articolo 15 Apertura dello stato di diritto [ XV Legge della pace eterna]

Attuare gli standard democratici e dello stato di diritto. Il presidente, il procuratore generale e il presidente della magistratura devono nominare i membri dei comitati ad hoc del Congresso quando si candidano alle elezioni. I membri della Commissione Ad Hoc del Comitato Sviluppo Generazionale sono nominati dal Presidente; i membri del Comitato ad hoc del Comitato per lo sviluppo legale del Paese globale sono nominati dal Procuratore generale; i membri del Comitato ad hoc per lo sviluppo del diritto internazionale sono nominati dal presidente della magistratura. I candidati restano in carica per lo stesso periodo del nominatore. Quando il nominatore viene approvato, i candidati nominati vengono assegnati a vari comitati permanenti. Questa è la dimostrazione eternamente pacifica di una grande civiltà e un modello di un grande stato di diritto [46].

[46] La legge è connessa con la civiltà in un certo tempo e spazio. "È un prodotto della civiltà... per quanto riguarda il passato come prodotto della civiltà, per quanto riguarda il presente come mezzo per mantenere la civiltà, per quanto riguarda il futuro come mezzo per promuovere la civiltà". (Roscoe Pound, giurista americano)

Articolo 16 Difesa dello stato di diritto [ 16ª legge di pace permanente]

Innovare le norme della costituzione di pace come fondamento giuridico della politica [47] . È vietato al governo violare il diritto internazionale per motivi di conflitto con la legge nazionale, le condizioni nazionali, i costumi, la storia, la geografia, la cultura, ecc., e i trasgressori sono considerati colpevoli di crimini contro l'ordine umano. La giurisprudenza della difesa dello sviluppo pacifico: le leggi di tutti i paesi del mondo sono in uno standard costituzionale e uno standard costituzionale può portare alla pace nel mondo, un doppio sistema esecutivo (sistema semipresidenziale), politica tripartitica, quattro poteri separazione, controlli ed equilibri e un sistema repubblicano nei cinque continenti.

[47] La ​​teoria della pace perpetua del filosofo Kant ha fatto tre importanti affermazioni: (1) La pace può essere stabilita solo dal potere legale. (2) La finalità del potere legale è la pace. (3) Pertanto, la pace pone inevitabilmente la questione della base giuridica in politica. (Frédéric Laupics) Pertanto, questo standard costituzionale ha raggiunto i suoi obiettivi: stabilire una "comunità legale mondiale" e migliorare il meccanismo del sistema di governance globale.

Titolo 2 Organismi fondamentali della nazione

Capitolo 5 Standard di pace eterna della legislazione [48]

Articolo 17 Potere legislativo sovranazionale [ XVII Legge della pace eterna]

La grande competizione e cooperazione della legislazione mondiale . Per migliorare il sistema di governance globale, il livello nazionale o sub-nazionale ha potere legislativo solo laddove il diritto internazionale non sia stato emanato a livello sovranazionale o stabilito un rapporto di vita equivalente in campo globale, e si ritenga che le norme del diritto internazionale sono necessarie e il sovranazionale ha il potere legislativo [49] . La legislazione nazionale richiede una partecipazione globale, indipendentemente da amici o nemici, ogni paese ha un rappresentante, ma senza diritto di voto nel congresso del paese d'origine [50] .

[48] ​​Procedura legislativa standard: la legge dovrebbe essere chiara, completa, prevedibile e globalmente coerente. Attraverso la trasformazione progressiva, la standardizzazione e l'integrazione vengono effettuate per garantire che la legge sia al passo con i tempi e che la qualità e la forza nazionale continuino a migliorare.

[49] Se il livello sovranazionale non soddisfa più le due condizioni necessarie di cui sopra, il potere legislativo spetta a ciascun Paese.

[50] La legislazione di un paese è aperta alla partecipazione globale, indipendentemente da amici o nemici. Il congresso di un paese può rappresentare la sua gente per creare un canale diplomatico alternativo interpersonale. La legislazione di un paese è un acceleratore generale per la nascita di una “comunità giuridica mondiale”. Stabilisce il potere per gli abitanti dei villaggi della terra di impedire congiuntamente ai governi di violare il diritto internazionale. È anche il potere deterrente per impedire ai leader di vari paesi di condurre l'umanità alla distruzione.

Articolo 18 Potere legislativo nazionale [ XVIII Legge della pace eterna]

Il Congresso ha creato una politica tripartitica, con un totale di 150 seggi nei comitati regionali. Ogni contea dovrebbe avere almeno un membro del congresso. Gli aborigeni, le contee e le città con una popolazione di quasi 100.000 abitanti dovrebbero avere tre seggi e i restanti seggi dovrebbero essere assegnati ai restanti collegi elettorali. Gli elettori in ogni distretto hanno una scheda elettorale e possono votare solo per un candidato dall'elenco dei candidati. Risultano eletti i primi tre con il maggior numero di voti [51] . I membri del Congresso sono eletti per un mandato di 4 anni, con un quarto dei distretti elettorali da rieleggere ogni anno [52] . Ci sono 36 comitati ad hoc [53] senza il distretto, e il numero totale dei membri del congresso è 186. Le elezioni sono separate e obbligatorie [54] .

[51] Un'elezione parlamentare utilizza una scheda elettorale affinché un elettore voti solo per un candidato che gli piace. Risultano eletti i candidati con i primi tre voti più alti. Il tipo di sistema è sia democratico che repubblicano. Scartando la dittatura monopartitica, il confronto bipartitico e il caos multipartitico e sostenendo un'equalizzazione dinamica tripartitica della politica, ogni volta che sorge una disputa, una terza forza con uguale potere può giudicare e aiutare a raggiungere una soluzione. Pertanto, è più facile unire i membri del congresso. Al fine di rendere la politica più stabile, il congresso conduce ogni anno la rielezione parziale, consentendo alle persone di votare di nuovo.

[52] In una società turbolenta, è necessario affidarsi a un sistema politico tripartitico e al voto continuo per risolvere e conciliare i problemi, l'efficienza, le contraddizioni, le differenze e le opposizioni che costantemente si presentano. Gli elettori sono abituati a eleggere i membri del congresso ogni quattro anni, ma attraverso la rielezione parziale ogni anno, il congresso insieme ai membri del congresso saranno messi alla prova dalle persone.

[53] Questa norma costituzionale sosterrà una “comunità legale mondiale”, promuoverà una grande civiltà di pace eterna e realizzerà il grande stato di diritto come modello legislativo.

[54] Le elezioni sono una delle esigenze di massima educazione, distribuzione, dialogo, unità, consenso e governance. In Australia, i cittadini idonei sono obbligati a votare alle elezioni. Uno dei modi più cruciali per difendere e sviluppare la democrazia è che il Congresso elegga un certo numero di membri ogni anno. È severamente vietato tenere le elezioni parlamentari insieme alle elezioni del livello centrale a meno che non si svolgano contemporaneamente ai consigli locali, per non confondere la politica dei ministeri.

Articolo 19 Potere legislativo subnazionale [ XIX Legge della Pace Eterna]

I membri dei consigli locali a livello subnazionale (stati, province, regioni e comuni) servono un unico mandato di due anni, lo stesso dei rappresentanti federali e statali degli Stati Uniti. Gli elettori di ogni collegio dispongono di una sola scheda elettorale adottando un sistema a scelta unica, e vengono eletti i primi tre con il maggior numero di voti. Per coltivare leader politici ed eliminare il monopolio, un membro del congresso può servire come oratore solo una volta durante una sessione delle date da lui stabilite e non può più servire come oratore. Ogni opinione del pubblico di base non dovrebbe essere ignorata. Ognuno ha il diritto di partecipare alle sedute legislative con i legislatori a tutti i livelli, compresi i consigli locali, i congressi o le conferenze internazionali [55] .

[55] Il disegno istituzionale impedisce a qualsiasi opinione pubblica di essere sepolta. Con un sistema una persona un voto, i candidati con i primi tre voti più alti vengono eletti come risultato delle elezioni. Questo disegno consentirà di eleggere al terzo seggio la minoranza o il partito indipendente, che può costituire la terza forza per frenare le opinioni, le proposte ei comportamenti degli altri due. Non andranno agli estremi, non divideranno il bottino o faranno il male.

Articolo 20 Avvocazione della legislazione [ 20ª legge della pace eterna]

Creare un sistema legislativo con meno debolezze e più vantaggi. Sostenitore di una comunità legale mondiale [56] e di regole obbligatorie di diritto internazionale. Aiutare altri paesi o governi locali (stati, province, regioni o comuni) a sviluppare lo standard costituzionale. Ogni anno, il governo stanzierà almeno lo 0,02% del bilancio totale del governo centrale per promuovere lo standard costituzionale. L'adeguamento nazionale di salari, stipendi e bonus, indennità, aliquote fiscali e benefici dovrebbe essere collegato a "esigenze comuni e divisione comune del lavoro" nazionali e globali [57] e formulato attraverso calcoli di big data [58] .

[56] Il positivismo giuridico sostiene due elementi supplementari di “formulazione autorevole internazionale” e “efficacia sociale individuale” per definire il concetto giuridico di “comunità giuridica mondiale”. Cioè, l'"individuo" è il diretto soggetto ultimo dei diritti e degli obblighi internazionali.

[57] Lo Stato modifica salari, compensi, aliquote fiscali, benefici, ecc., e non deve ridurre o danneggiare i legami sociali individuali e i legami sociali internazionali. (Léon Duguit, costituzionista francese) Impedire ai politici populisti di sconfiggere il sistema democratico.

[58] I politici sono inclini a usare il populismo per incitare le masse, usando la scusa dell'aumento dei salari e dei benefici come pretesto per distruggere il sistema democratico. Ad esempio, all'inizio del XX secolo, l'Argentina è diventata il settimo paese più ricco del mondo. Dopo che Ippolito fu eletto presidente nel 1916, attuò le sue opinioni politiche per aumentare significativamente i salari, con il risultato che l'Argentina sprofondò al 59esimo posto nel reddito pro capite nel 2016.

Capitolo 6 Standard di amministrazione della pace eterna

Articolo 21 Amministrazione sovranazionale [ 21ª legge della pace eterna]

Il grande governo gerarchico dell'amministrazione mondiale . La concorrenza e la cooperazione nel potere amministrativo sovranazionale renderanno perfetta la governance globale. Quando svolgono i compiti di organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, i governi a livello nazionale e subnazionale sono tutte agenzie autorizzate dal livello sovranazionale . Prima concesso da un giudizio giudiziario internazionale, se un leader nazionale dichiara pubblicamente una politica che viola il diritto internazionale, sarà considerato un potenziale criminale di guerra [59] .

[59] "Nelle questioni di potere, quindi, non si senta più parlare di fiducia nell'uomo, ma legarlo dal male con le catene della Costituzione". (Thomas Jefferson, il presidente degli Stati Uniti)

Articolo 22 Amministrazione nazionale [ 22ª legge della pace eterna]

Sistema semipresidenziale. Il presidente è eletto dal popolo e i candidati alla presidenza devono avere almeno 50 anni per essere eletti. Il Presidente nomina il primo ministro (abbreviato in PM). Quando il Presidente emette un ordine, il gabinetto deve controfirmarlo. Il PM deve avere almeno 50 anni, avere un fondamento nell'elezione popolare [60] , e deve essere nativo). Il primo ministro dirige il governo [61] ed è responsabile della difesa nazionale. I ministri dovrebbero pubblicare le loro classifiche e politiche di servizio pubblico nella performance globale. I paesi possono aderire a un sistema di sicurezza collettiva e legiferare per trasferire la sovranità [62] alle organizzazioni internazionali. Qualsiasi agenzia dovrebbe soddisfare gli standard internazionali [63] .

[60] Quando il presidente nomina il presidente di un comitato congressuale come primo ministro, il primo ministro può essere nominato direttamente. Se il candidato nominato per il PM non è tra i 12 presidenti eletti, il PM deve essere approvato dal congresso.

[61] La norma costituzionale stabilisce e limita l'amministrazione, implementa verticalmente l'integrazione coerente dell'integrazione sovranazionale (organizzazioni internazionali), nazionale, subnazionale (livelli locali) e orizzontalmente interministeriale; qualsiasi politica può essere attuata sistematicamente dai ministeri e dai governi locali del consiglio.

[62] Una volta che il popolo perde la sovranità nazionale o locale, perderà anche ogni proprietà della proprietà immobiliare, dei campi e dei giardini.

[63] Per perfezionare i servizi pubblici, tutti i dipendenti pubblici dovrebbero disporre di procedure operative standard (SOP), mettere a disposizione i documenti necessari durante lo svolgimento della propria attività e lasciare che il pubblico venga notato.

Articolo 23 Amministrazione subnazionale [ 23ª legge della pace eterna]

Il fondamento di tutta la politica è la politica locale. La costituzione dovrebbe definire chiaramente un certo periodo per il governo per rispondere ai bisogni della gente. Ogni volta che qualcuno chiede giustizia, ci sarà una risposta [64] . Un governo ben organizzato è la più grande organizzazione di beneficenza e di servizio per risolvere i problemi delle persone [65] . Tutti i poteri che sono più favorevoli alla località appartengono alla località, compreso il potere legislativo, il potere giudiziario, il potere di protezione civile, i diritti economici e commerciali, i diritti linguistici, i diritti culturali, i diritti ambientali, i diritti allo sviluppo, ecc., dovrebbero promuovere la partecipazione dei cittadini. I rappresentanti del popolo hanno un efficiente potere investigativo [66] .

[64] In caso di incendio, cure mediche di emergenza, inondazioni, disastri eolici, terremoti, oppressione con la forza, sparizione forzata, salvataggio sul campo di battaglia e altra assistenza in caso di calamità, l'orario di arrivo previsto dei soccorritori dovrebbe essere annunciato in base alla distanza da il luogo dell'incidente. I candidati che partecipano alle elezioni locali dovrebbero presentare opinioni politiche per migliorare la situazione attuale durante il periodo della campagna elettorale.

[65] Facendo riferimento alle Model Litigant Rules australiane, tutte le agenzie governative australiane hanno il dovere di diritto civile di modellare le parti in causa.

[66] Il "jack-in-office" è la radice di tutta la corruzione politica. Oltre alla norma costituzionale §14 in cui i cittadini hanno il diritto di modellare il trasferimento e la partecipazione dei cittadini, i rappresentanti del popolo a qualsiasi livello, purché vi siano tre membri uniti, hanno il potere di formare un'indagine sull'efficacia amministrativa e condurre l'impeachment secondo legge.

Art. 24 Garanti Costituzionali [ 24ª Legge della Pace Eterna]

Il diritto internazionale è supremo [67] . Per mantenere l'ordine costituzionale, prevenire disordini civili ed evitare il tradimento, il presidente, i rappresentanti del popolo, il personale militare, i funzionari pubblici, gli educatori, i religiosi e il personale dei media sono tutti garanti dell'attuazione della costituzione . Con il consenso della Corte costituzionale, il procuratore generale può perseguire o arrestare il capo dello stato per i suoi atti incostituzionali . Settantadue ore prima del lancio di un'azione militare non bellica o della repressione forzata, deve essere ottenuta l'approvazione del Congresso. Il presidente e il comandante in capo dell'esercito, della marina e dell'aeronautica dovrebbero rimanere neutrali e non avranno diritto di voto alle elezioni generali.

[67] Ad oggi, non esiste una costituzione nazionale che si attenga esplicitamente al diritto internazionale, ma tutt'al più rispetti il ​​diritto internazionale. Il §25 della Legge fondamentale tedesca afferma che il diritto internazionale fa parte del diritto nazionale e il diritto nazionale è ancora superiore al diritto internazionale. Non rispettare il diritto internazionale significa danneggiare in modo significativo gli esseri umani.

Capitolo 7 Standard di pace eterna del procedimento giudiziario

Articolo 25 Riforma dell'azione giudiziaria [ 25ª legge della pace eterna]

Il grande rispetto delle normative mondiali . La costituzione è la volontà generale del popolo [68] e il popolo può accusare direttamente qualcuno di aver violato la costituzione. La procura unisce il potere esecutivo all'esterno e separa i poteri giudiziari e procuratori all'interno. Per evitare che i leader statali conducano gli esseri umani alla distruzione, la procura dispone di un dipartimento e di un sistema di conformità legale per garantire il rispetto del diritto internazionale e delle leggi nazionali. Il procuratore generale ha il potere di dare l'ordine di arrestare i criminali che violano il diritto internazionale. Quando il personale militare e il personale di sicurezza prestano giuramento durante la loro cerimonia di inaugurazione o promozione, devono essere controfirmati dal procuratore capo. I giudici del tribunale per la sicurezza nazionale seguono annualmente una formazione pratica [69] .

[68] «La costituzione deve essere una decisione e ogni atto del potere costituente deve necessariamente essere un comando». (Carl Schmitt, costituzionalista tedesco, Teoria costituzionale)

[69] Il procuratore generale ha il potere di arrestare i leader mondiali che violano il diritto internazionale in conformità con la legge. I giudici dei tribunali responsabili della sicurezza nazionale devono ricevere una formazione professionale ogni anno.

Articolo 26 Apertura dei sistemi di procedimenti giudiziari [ 26ª legge della pace eterna]

I poteri procuratori sono esercitati in autonomia. Il presidente della procura è eletto direttamente dal popolo; funge da procuratore generale colui che ottiene il maggior numero di voti . La persona che ottiene il secondo maggior numero di voti è il vicepresidente della Procura e contemporaneamente il Ministro degli adempimenti legali . La persona che ottiene il terzo maggior numero di voti è il secondo vicepresidente della procura e contemporaneamente il ministro dei conti . Anche i procuratori capo locali sono eletti dal popolo [70] . In base al numero di voti ricevuti, un procuratore capo locale e due sostituti procuratori capo locali sono eletti per formare un collegio di imputazione. I pubblici ministeri dovrebbero supervisionare e prevenire l'ingiustizia e scoprire e perseguire la giustizia. Tutte le parti in un processo hanno il diritto di cambiare il pubblico ministero o il giudice prima della chiusura delle indagini o della conclusione della difesa.

[70] Per più di 200 anni dalla stesura della Costituzione degli Stati Uniti, i procuratori generali ei procuratori di oltre 46 stati sono stati eletti dal popolo e sono responsabili nei confronti del popolo per lagiustizia procedurale.

Capitolo 8 Standard di pace eterna del giudizio giudiziario

Articolo 27 Riforma del giudizio giudiziario [ 27ª legge della pace eterna]

La grande istituzione della giustizia mondiale . Il diritto internazionale ha la precedenza nell'applicazione di tutti i poteri legali. Rispettare le decisioni giudiziarie della Corte internazionale di giustizia. I valori universali e la costituzione dovrebbero andare di pari passo [71] . Quando la giustizia universale è invocata da qualcuno, una risposta [72] deve venire in aiuto di qualcuno. Pertanto, il presidente del dipartimento giudiziario è eletto dal popolo [73]. I giudici della Corte costituzionale rappresentano la giustizia del popolo e interpretano la costituzione per il bene della giustizia umana, e la loro sentenza è la risposta più autorevole, e le decisioni dei giudici della Corte costituzionale sono considerate l'esercizio del potere costituente delle persone. La metà dei giudici della Corte costituzionale proviene da diversi paesi dei cinque continenti e gode di un mandato a vita e di un pieno trattamento nazionale.

[71] L'applicazione della cosiddetta “legge” non dovrebbe essere limitata al Paese, ma dovrebbe essere interpretata come il concetto più universale. Cioè, da una piccola società a una grande società, e poi al paese e persino al mondo, è un prodotto comune dell'idea di esseri umani che vivono insieme. (Tanaka Kotaro, professore giapponese di diritto, Teoria del diritto mondiale)

[72] “Il più grande peccato dello Stato è la pigrizia”. (Nicolo Machiavelli, Statista italiano, Il Principe) Giustizia significa che quando le persone hanno dei bisogni, il governo risponderà ad ogni richiesta. La giustizia è il significato fondamentale dell'esistenza del paese.

[73] «La completa indipendenza delle corti di giustizia è particolarmente essenziale in una Costituzione limitata». (Alexander Hamilton, il padre fondatore degli Stati Uniti) Per più di 200 anni dalla redazione della Costituzione degli Stati Uniti, i giudici in più di 42 stati sono stati eletti dal popolo e sono direttamente responsabili nei confronti del popolo per lagiustizia sostanziale.

Articolo 28 Apertura del  controllo giurisdizionale [ 28ª legge della pace eterna]

La costituzione è la legge fondamentale del paese e il potere fondamentale del popolo. Il potere dello Stato di esercitare la legge spetta sempre agli abitanti del territorio. I valori della costituzione sono universali e soggetti all'accordo globale (la norma costituzionale §13 e §14 è completa al 99%). Il mondo ha il potere di rivedere le leggi incostituzionali e dovrebbe dare la priorità alla revisione delle violazioni del diritto internazionale. Dopo aver escluso le violazioni del diritto internazionale o della costituzione, i cittadini della terra hanno il diritto di avviare proteste pacifiche come i movimenti di non cooperazione [74] e la resistenza non violenta [75]  se non ci sono altri rimedi per risolvere i problemi.

[74] La "disobbedienza civile" è generalmente considerata un atto aperto e non violento di disobbedienza alla legge in modo aperto e non violento allo scopo di provocare cambiamenti nelle leggi, politiche o mali sociali, motivati ​​dalla coscienza morale.

[75] «Una legge senza pene non è una legge, e una costituzione senza diritto di resistenza non è una costituzione». Le violazioni anticostituzionali sono ovviamente soggette a controllo o resistenza globale. "Una nazione che concepisce un'idea così nobile, e la vive, durerà nel mondo per sempre." (Abraham Lincoln, il presidente degli Stati Uniti)

* I termini sopra determinati non possono essere modificati. Se si desidera modificare, si prega di scrivere i seguenti termini ed effetti supplementari.

Parte IV Disposizioni integrative e loro efficacia

Vari paesi possono essere liberi di aggiungere e fornire esempi per conto proprio

Prendi gli Stati Uniti come esempio

1. Si raccomanda che la democrazia alla guida degli Stati Uniti e il Congresso siano cambiati in un sistema tripartitico: uno stato al Senato e un solo voto, e i primi tre sono eletti in base al numero di voti (indipendentemente dal partito politico ), con tre membri per Stato, e il numero dei seggi al Senato diventa 150; la Camera dei Rappresentanti divide i distretti elettorali per popolazione e l'elettore di ogni distretto ha un ballottaggio per eleggere il candidato più preferito, e i primi tre sono eletti in base al maggior numero di voti, e i seggi totali della Camera dei Rappresentanti rimangono a 435. Qualsiasi controversia può essere conciliata e giudicata da un terzo potere.

2. Si raccomanda che gli Stati Uniti guidino la democrazia e che il mandato del Presidente e di altri leader eletti venga esteso, ma la malattia cronica dei mandati consecutivi dovrebbe essere annullata. Nel mondo moderno, la situazione sta cambiando così velocemente che un mandato di cinque anni è sufficiente e nessuna carica pubblica può essere ricoperta per otto anni (ad esempio, il presidente uscente non può ricoprire la carica di primo ministro), e il ruolo di base lo stipendio rimarrà invariato durante questo periodo. (Norma costituzionale § 8).

Parte V Disposizioni transitorie e  integrative  ( omesso )

Parte VI Appendice: confronto tra lo standard costituzionale e la saggezza millenaria di tutte le nazioni, tutte le leggi e tutte le religioni

1. I 28 standard costituzionali come strumento per i "28 principi fondanti degli Stati Uniti" per continuare a svilupparsi e brillare

2. Lo standard costituzionale come strumento per le Nazioni Unite e oltre 20.000 ONG per continuare a svilupparsi e brillare

(1) Confronto della norma costituzionale con la Carta delle Nazioni Unite

(2) Confronto della norma costituzionale con la costituzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura

(3) Confronto della  norma costituzionale  con la risoluzione delle Nazioni Unite “Laying Permanent Peace”

(4) Confronto della norma costituzionale con la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, che è normativa per la pace da parte delle Nazioni Unite

(5) Confronto della norma costituzionale con altre dichiarazioni relative alla pace delle Nazioni Unite

3. Confronto della norma costituzionale con il "potere costituzionale" nelle costituzioni dei vari paesi

4. Confronto della norma costituzionale con i “diritti di voto” nelle costituzioni dei vari paesi

(1) La Svizzera ha avuto il reddito pro capite più alto al mondo negli ultimi 100 anni tra i paesi medio-grandi (popolazione più di otto milioni), ogni cittadino ha votato “9 volte” al seggio elettorale ogni anno

io. I cittadini zurighesi hanno partecipato alle elezioni (elezioni federali/statali/comunali/regionali/comunali), con più di 17 tipi di voto, e hanno tenuto un totale di 92 (2003-2019), con una media di 5,41 elezioni votate all'anno

ii. I cittadini di Zurigo hanno partecipato ai referendum (referendum nazionale/statale/comunale/distrettuale/comunale), ogni anno si sono svolti in media 3,82 referendum

iii. Sistema di voto elettronico svizzero

(2) Il governo locale in grandi paesi come la California (USA) ha il più alto livello di reddito pro capite (popolazione 40 milioni), e ogni cittadino ha votato “11 volte” al seggio elettorale ogni anno

io. Livello statale: elezioni statali della California

ii. Municipale - Elezioni per la cittadinanza della città di Los Angeles

iii. Gli Stati USA implementano un sistema di registrazione elettronica online per l'identificazione degli elettori

5. Confronto della norma costituzionale con il “suffragio” delle costituzioni dei vari paesi

(1) Confronto della norma costituzionale con il “libero uso dei media per la partecipazione politica” di vari paesi

(2) Confronto della norma costituzionale con le norme di "difesa della democrazia liberale e del voto obbligatorio" di vari paesi

6. Confronto della norma costituzionale con i “diritti umani” delle costituzioni dei vari paesi

(1) Confronto dello standard costituzionale con le norme di "le questioni relative ai diritti umani sono gli affari interni del mondo" di vari paesi

(2) Confronto della norma costituzionale con le norme del “diritto internazionale superiore al diritto nazionale” delle costituzioni di vari paesi

(3) Confronto della Norma Costituzionale con le norme di “garante costituzionale” di vari Paesi

7. Confronto della norma costituzionale con le norme di “rispetto delle leggi straniere” delle costituzioni dei vari Paesi

►Confronto della norma costituzionale con la costituzione di vari paesi "per garantire che la dignità e il valore degli esseri umani non siano un giorno indietro rispetto agli altri paesi"

8. Confronto della norma costituzionale con le costituzioni “giudiziarie” dei vari paesi

►Confronto della norma costituzionale con la fonte della “grande giustizia” che risponde alle esigenze della giustizia universale nei vari paesi

9. Confronto della norma costituzionale con la "violazione del diritto internazionale e della costituzione, ognuno ha il diritto di resistere" delle costituzioni di vari paesi

►Confronto della Norma Costituzionale con le norme del “diritto di resistenza/non cooperazione” dei rimedi costituzionali di vari Paesi

10.  Confronto della norma costituzionale con la “riforma e apertura” delle costituzioni dei vari Paesi

►Confronto della norma costituzionale con le norme di "riforma politica e apertura, e partecipazione all'elezione dei capi di stato a tutti i livelli secondo la legge" di vari paesi

11. Confronto dello standard costituzionale con le norme concorrenti del potere legislativo nella costruzione di una comunità giuridica mondiale di vari paesi

12. Confronto della norma costituzionale con la promozione del cristianesimo (2,5 miliardi di seguaci) come strumento luminoso per uno sviluppo continuo

(1) Confronto della norma costituzionale con l'Antico Testamento biblico di 3.500 anni come strumento luminoso per lo sviluppo continuo

(2) Confronto dello Standard Costituzionale con il Nuovo Testamento biblico di 2000 anni come uno strumento luminoso per lo sviluppo continuo

(3) Confronto della norma costituzionale con le proposizioni essenziali della "Proclamazione della Giornata mondiale della pace" del Papa negli ultimi 100 anni

(4) Confronto della norma costituzionale con i quasi 4.000 articoli della Gazzetta Pontificia di Papa Francesco

13. Confronto della norma costituzionale con l'Islam (1,9 miliardi di seguaci) come strumento luminoso per un continuo sviluppo

(1) Confronto della norma costituzionale con il Corano come strumento luminoso per lo sviluppo continuo dal 609 d.C.

(2) Confronto dello standard costituzionale con gli Hadith come strumento luminoso per lo sviluppo continuo dall'800 d.C.

14. Confronto della norma costituzionale con i Veda dell'induismo (1 miliardo di seguaci) come strumento luminoso per lo sviluppo continuo

15. Confronto dello standard costituzionale con il buddismo: il buddismo tibetano (500 milioni di seguaci) come strumento luminoso per lo sviluppo continuo

(1) Confronto dello Standard Costituzionale con il Tripitaka come strumento luminoso per un continuo sviluppo

(2) Confronto dello standard costituzionale con Gazette e Venerabile Dalai Lama buddista tibetano e altri strumenti luminosi per la pace nel mondo

16. Confronto della norma costituzionale con la Bibbia ortodossa come strumento luminoso per un continuo sviluppo

(1) Confronto della norma costituzionale con l'Antico Testamento della Bibbia ortodossa come strumento luminoso per un continuo sviluppo

(2) Confronto della norma costituzionale con il Nuovo Testamento della Bibbia ortodossa come strumento luminoso per un continuo sviluppo

17. Confronto della norma costituzionale con la Torah dell'ebraismo come strumento luminoso per un continuo sviluppo

18. Confronto della norma costituzionale con le proposizioni cruciali del Premio Nobel per la pace

19. Le disposizioni delle costituzioni di vari paesi per sanzionare l'abuso della libertà per attaccare la libertà e la democrazia

20. Statistiche sull'indice di democrazia negli anni dal 2008 al 2021 (per un totale di 32 paesi)

21. Lo standard costituzionale funge da modello per la riforma, l'apertura e lo sviluppo pacifico di vari sistemi politici

(1) Confronto della norma costituzionale con le disposizioni del sistema presidenziale

(2) Confronto della norma costituzionale con le disposizioni di un sistema semipresidenziale

(3) Confronto della norma costituzionale con le disposizioni del sistema parlamentare (gabinetto).

(4) Confronto della norma costituzionale con le disposizioni del sistema direttivo

Chi siamo

Il Thangka è stato firmato da Sua Santità il 14° Dalai Lama per l'Associazione.

Foto di attività

Incentivi e premi per i co-fondatori del sistema di pace eterna per l'umanità

Tradotto lo standard costituzionale nelle versioni linguistiche del mondo

Tradotto la norma costituzionale nelle versioni linguistiche di ciascun ente di autogoverno dello stato, provincia, regione, comune

*Le donazioni sono benvenute e verrà fornita una versione dettagliata con annotazioni (scegliere una copia cartacea della versione cinese e della versione inglese. O versioni elettroniche per altre lingue).